Come funziona
ECCO L’OPPORTUNITÀ !!!
Selezioniamo Centri Estetici e Centri Benessere per qualità e serietà comprovata. Sono tutti Centri Estetici che hanno concesso di poter mettere in promozione un numero molto ristretto di trattamenti e prodotti in giorni specifici e orario specifico.
I trattamenti in promozione, contano uno sconto sempre superiore al 30% del prezzo di listino andando a toccare anche il 60% di sconto.
COME MAI UN CENTRO ESTETICO DECIDE DI FARE UNO SCONTO DEL GENERE?
Funziona in maniera molto simile al Last Minut per le agenzie di viaggio. In alcuni giorni della settimana e per particolari trattamenti che necessitano di operatore specializzato o macchinario specifico è probabile che l'agenda del centro estetico abbia "dei buchi di prenotazione".
È logico quindi dare la possibilità a un Cliente di poter godere a prezzo super scontato di un trattamento specifico che però è disponibile solo in quel giorno e a quell'orario.
Il Cliente gode del forte sconto, il Centro Estetico gratifica un cliente e recupera parte del costo che avrebbe sostenuto con il "buco di prenotazione in agenda".
È SEMPLICISSIMO !!!
Scegli l’evento in promozione, puoi acquistarlo solo per te o per un'altra persona in un unico passaggio.
Clicca su “Acquista il Tiket”, inserisci i tuoi dati se è la prima volta altrimenti fai il login e la pirattaforma riconoscerà i tuoi dati.
Arriverà nella tua casella di posta elettronica il Tiket con il QR-Code da presentare sul telefono o stampato all’ingresso dell'Attività dove hai acquistato la promozione.
Assicurati che il tuo QR-Code venga scansionato, è fondamentale per poter godere del grande sconto che hai ottenuto.
SIAMO SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE !!!
Scrivici tramite whatsapp al numero 324 0487204 se vuoi avere supporto o chiarimenti.
HAI UN IMPREVISTO? NIENTE PAURA !!!
Noi di MyTiket e i ristoranti affiliati desideriamo commensali soddisfatti. Se hai un imprevisto, puoi disdire e chiedere il rimborso fino a 24 ore prima dell’inizio dell’evento.
È scontato, ma lo ribadiamo per chiarezza, che ogni Attività organizza il proprio personale e impegna i propri spazi a seconda della Promozione che hai scelto. Ecco perchè non è possibile chiedere il rimborso passate le 24 ore prima della data e orario della Promozione aquistata.
Nel caso venga chiesto il rimborso ma ugualmente il QR-Code viene scansionato all’ingresso dell'attività che hai scelto viene perso il diritto al rimborso.
Scegli tra Attività locali che puntano sulla qualità. Hai a disposizione Opportunità molto limitate, pochi posti disponibili... Sfruttale subito !!!
I partner del progetto

